Vai alla home di Parks.it
 

Tirocini formativi al Parco Delta del Po

Pubblicato il bando, domande entro le ore 13.00 del 12 aprile

(Comacchio, 19 Mar 19) Il Parco del Delta del Po dell'Emilia-Romagna ha indetto una selezione per l'attivazione di tirocini formativi e di orientamento della durata di 6 mesi. Si tratta di un'occasione formativa finalizzata ad agevolare le scelte professionali e l'occupabilità dei giovani nel percorso di transizione tra università e lavoro.

Le attività del tirocinio consisteranno prevalentemente in esperienze pratiche di applicazione della normativa che tutela il territorio del Parco Regionale e la Rete Natura 2000 ai casi concreti che si presentano all'Ente quotidianamente.

Tra i requisiti di partecipazione vi sono l'aver conseguito una laurea triennale, specialistica o magistrale in ambito scientifico da non più di 12 mesi al momento dell'avvio del tirocinio.

Al tirocinante è corrisposta una indennità di partecipazione al tirocinio mensile pari a € 450 lordi mensili, corrispondenti ad un impegno di 36 ore settimanali. Maggiori informazioni nella sezione "Bandi di Concorso" del sito internet del Parco www.parcodeltapo.it

Scadenza 12/04/2019

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po