Vai alla home di Parks.it
 

RomaNatura: Solidarietà al Parco dei Nebrodi

(Roma, 20 Mag 16) Il Commissario straordinario di RomaNatura e coordinatore di Federparchi Lazio, Maurizio Gubbiotti, esprime vicinanza al Presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci:  "Diamo il nostro pieno sostegno alla manifestazione di solidarietà prevista sabato a Sant'Agata di Militello".

"Esprimiamo piena solidarietà a Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi e presidente di Federparchi Sicilia, sfuggito ad un gravissimo attentato nella notte tra mercoledì e giovedì. Antoci è stato protagonista di un' azione incisiva sul territorio del Parco per la tutela della legalità e a lui va anche il nostro ringraziamento e totale sostegno" dichiara il Commissario straordinario di RomaNatura e coordinatore di Federparchi Lazio, Maurizio Gubbiotti.
Nella notte tra mercoledì e giovedì il presidente del Parco siciliano, da tempo sotto scorta proprio per la sua svolta legalitaria nella gestione del territorio, è uscito illeso da un gravissimo attentato avvenuto nel comprensorio del Parco Regionale dei Nebrodi.
"Diamo il nostro pieno sostegno - aggiunge Gubbiotti – alla manifestazione di solidarietà organizzata sabato dal comune di Sant'Agata, la FAI Antiracket Nazionale e tutti i sindaci del comprensorio nebroideo contro l'illegalità e il malaffare.  Anche i Parchi del Lazio saranno a fianco di Antoci".

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - RomaNatura - Ente Regionale per la Gestione del Sistema delle Aree Naturali Protette nel Comune di Roma